Stampa

Collaborazione Confapi - ICE-Agenzia nel settore legno/arredo - Udine, 27- 28 febbraio 2018

Desideriamo informarvi che, nell’ambito della collaborazione Confapi-ICE-Agenzia, si terrà ad Udine, il 27 e 28 febbraio 2018, un evento di incoming, dedicato al settore legno e arredo. L’obiettivo primario del progetto è di fornire alle imprese una valida opportunità per proporre con successo la propria produzione all’estero.

Durante la giornata del 27, verrà organizzata un’attività seminariale dedicata alla presentazione delle opportunità di business nei mercati di provenienza dei buyer e, a seguire, una sessione di incontri bilaterali tra aziende associate e buyers individuati dall’ICE-Agenzia.

Il secondo giorno verranno, invece, organizzate visite aziendali, in collaborazione con l’associazione territoriale di riferimento, presso selezionate aziende che possano presentare esperienze innovative o di eccellenza rispetto al proprio processo di produzione.

Al fine della riuscita dell’evento, risulta necessario far pervenire all’ICE-Agenzia i profili delle aziende interessate in tempi rapidi, così da consentire agli uffici della rete estera un lavoro di ricerca dei buyer stranieri. Si invitano, pertanto, le imprese ad inviare la scheda in allegato adeguatamente compilata entro e non oltre il 6 novembre p.v. al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

La partecipazione all’evento è gratuita, mentre sono a carico delle aziende le spese di viaggio e di soggiorno.

Con l’auspicio che tale iniziativa possa incontrare il vostro interesse, e confidando sul vostro prezioso supporto nell’individuare le aziende interessate, l’occasione è gradita per salutarvi cordialmente.

 

 Si allega manifestazione di interesse.