Stampa

ICT trade 2014: la tradizione del rinnovamento

Si terrà il 13 e il 14 maggio a Ferrara Fiere l'ICT Trade, unico evento in Italia rivolto al Sistema d’Offerta della Digital Technology, che quest'anno si svilupperà intorno al tema Costruire il futuro sostenibile, in un momento in cui il cambiamento del comparto ICT accelera e nuove decisioni si impongono.

ICT Trade si rinnova nei contenuti e conferma il suo format basato su Convegni e Workshop, nel suo ambiente al tempo stesso professionale e conviviale.

UNIMATICA Confapi è tra gli enti che patrocinano l’evento.


Il programma dell'edizione 2014 di ICT Trade è allegato alla presente comunicazione mentre quello di ICT Club si trova qui.

ICT Trade accoglie come Ospiti Imprenditori e Manager del Sistema delle Terze Parti, mentre ICT Club accoglie Direttori Sistemi Informativi e loro delegati. Tutti gli Ospiti hanno un programma full credit.

Per aderire in qualità di Ospiti ad ICT Trade e ICT Club, in relazione al proprio status professionale ed aziendale, è sufficiente cliccare qui.

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria di Direzione Generale alla mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Confapi - Via della Colonna Antonina, 52 - 00186 ROMA
www.confapi.org
tel. 06-690151
telefax 06-6791488
              

Allegati:
Scarica questo file (ICT Trade2014 Programma.pdf)ICT Trade2014 Programma.pdf173 kB